Difensori, Centrocampisti, Attaccanti

Serdar aderito al Bayern monaco, e questo non è divertente, ma in realtà spaventa.
“…– Ora lasciate che sopra una risata. L’invito di questo club come il Bayern, – non è questo il riconoscimento del livello di qualificazione e ? – dice Romano , lavora ora in armeno «». …”

20 partite «Spartacus» ha tenuto prima della pausa, e uscito in base alle 17 di loro è esattamente 1518 minuti concentrato di tempo di gioco e due gol. Solo nel primo turno contro «Ufa» si distinse ma la palla sostituito a 12 minuti dalla fine del tempo regolamentare incontro. Più Serdar in posizione di difensore centrale nella prima parte della stagione illuminato solo Salvatore – 19 giochi dal fischio prima del fischio, 1710 minuti, un gol.

Andiamo avanti per la posizione CL. Vladimir Granato – 9 giochi incompleti e 485 minuti. Versatile Eugene Makeev – 475 minuti in 7 partite. Ilya Kutepov – 5 delle partite e 356 minuti. Si pone una domanda ragionevole, in previsione di un taglio di stagione: e ‘ il club non era bisogno di un secondo per la produttività e la distanza percorsa difensore centrale, solo per lasciarlo andare al Bayern? Uno dei migliori club al mondo bisogno, e moscoviti – no?

Il rosso e il bianco sarebbe meglio urgenza di prendersi cura della qualità sostituzione , perché il presunto universalismo Makeev è il gol decisivo su «Apertura», che il 26 settembre dello scorso anno da sotto Eugenio ha segnato Arte Fandango (vi ricordo che la partita si è conclusa con il punteggio di 2:2). Perché il 22-year-old Kutepov, in cui la crescita sotto due metri, è in difficoltà anche con il braccio teso a intercettare il piede, come testimonia l’incontro del 17 ° turno con il «Rubino»: fianco cross kazantsev rasoterra attraverso l’area di rigore, e allampanato Ilya semplicemente non riesce a intercettare la palla, vola a pochi centimetri dal suo piede.

Non può un grande ragazzo drasticamente «avere». Goffo russi nel salto assicura onnipresente . L’inizio di «Rubino» per «Spartacus» si voltò assist rigurgito nel bel mezzo dell’area di rigore (c’è già «bruciato» Kutepov) e un altro la perdita di punti, quando la vittoria era vicina (ri 2:2). Non voglio ricordare altri errori inesperto CL, ma sono stati. Grezzi, posizionali, dalla mancanza di abilità e plastica – per tutti i gusti. E con chi ora rimane il centro della difesa di «Spartacus», se prima della chiusura del calciomercato non riempire il vuoto del distacco con ? Pensare a se stessi.

La storia con il Romanzo è chiaro, Tino Costa ancora nel noleggio di e da inizio anno gode attrazioni di Firenze. Yakovlev in «Ali». Aras si accosta alla spagnola contro il Rayo Vallecano. E poi-e poi? Il problema di freschezza in «Spartacus» in parte potrebbe risolvere l’acquisto multidisciplinare Melgarejo, in grado di stare quasi in una cornice di porta, ma l’acquisizione di ogni giorno ci credo sempre meno.

Spero, Alenichev e la direzione del club si rendono conto che le proprie forze saturare la linea centrale, ad agire e tenendo conto della rotazione sarà abbastanza problematico. Se manca la comprensione, rosso-bianco in grossi guai e fisionomia , da area di rigore prima di un calcio di punizione . Meno di un mese è rimasto fino alla battaglia con il CSKA, e non mi permetterà di ricordare, come nel primo giro di «esercito» scoppiato centro «la Scoperta dell’Arena».
Più – non una parola sul centrocampo.

Nel mese di gennaio ho già scritto su Jure e un po ‘ esteso il quadro generale. Faccio notare ancora una volta: l’armeno, l’attaccante di proprietà di «Spartaco» già prima dell’estate 2019. Lo scorso inverno con Yura esteso di un accordo, che è stato calcolato fino al 2017. Ringraziare per questo non ultimo il bisogno di oggi le mani , perché proprio l’ex amministratore delegato, con ex membri del consiglio di amministrazione , sono stati responsabili per il prolungamento.

Movsisyan pensieri da tempo è salito in un simpatico lui America, che ha ammesso di recente, e alla fine gli infortunati piede è rimasto sul contratto a Mosca fino alla fine del decennio. Chi risponderà? Chi comprerà un giocatore di calcio? Non c’è nessuno. E chi sostituirà volati via in stati UNITI attaccante, che – come scettico io a lui, non ha – anche con ferite croniche riuscito al primo turno di parlare statistica pari Ze ? Chiudendo gli occhi su stupro «Volga», faccio notare: entrambi in Premier League per tre reti e un assist per il fratello. Ma, aspetta un attimo, c’è ancora Russo Messi! 159 minuti di tempo di gioco, assist e l’unico gol che Davydov avere figli per ultimo il coraggio – soprattutto per la «Dinamo». Tutti. A questo exploit netti attaccante di «Spartacus» finiscono come finiscono e gli stessi nominali attaccanti.

Altro: opinioni su scommesse e anche la pagina pagina ma anche il nostro nuovo partner Confronto tra le società bukmacherkich e casinò